Cirillo Imballaggi nasce dalla lunga esperienza nel settore del legno di Domenico Cirillo, che nel 1975 fonda la Segheria Cirillo, dando vita ad un progetto che coinvolgerà l'intera famiglia e le future generazioni.
Negli anni '90 l'azienda, già guidata dai figli di Domenico, decide di investire in attrezzature e personale specializzato e di trasformare radicalmente la segheria puntando sulla produzione di imballaggi in legno.
About us
Benefits
Perchè scegliere Cirillo Imballaggi
01
Rispetto per l'ambiente
Cirillo Imballaggi aderisce ai Consorzi Rilegno e Conai. Tutti i processi produttivi, infatti, sono stati rivisti per poter riconvertire e riciclare gli scarti e i rifiuti di imballaggi in legno e salvaguardare, cosi, l'ambiente e la natura e non sprecare preziose risorse.
02
Competenza e Innovazione
Le nuove leve hanno puntato, fin da subito, sulla tecnologia e la qualità del servizio, superando la dimensione artigianale per poter rispondere in maniera tempestiva a tutte le esigenze del cliente: i nuovi macchinari introdotti in azienda così come la logistica interna hanno contribuito ad ottimizzare la produzione. Le competenze e l'esperienza di Domenico, unite allo spirito d'iniziativa dei giovanissimi Alfredo, Antonio, Angelo e Giuseppe, sono le radici della rapidissima evoluzione di Cirillo Imballaggi e della suo nuova organizzazione interna.
03
100% Made in Italy
Cirillo Imballaggi lavora principalmente legno di pioppo italiano coltivato di primissima qualità, ideale per la conservazione di frutta e verdura per la sua capacità di mantenerne inalterata la freschezza e la genuinità. Oltre ad essere resistente ed economico, come tutte le risorse naturali, il legno è anche completamente riciclabile.